AGGIORNAMENTO: Sono rimaste le ultime copie del Libro...

Come ridurre le imposte della S.r.l.
Strumenti di pianificazione fiscale per le S.r.l. che ti consentono di diminuire le imposte dal 64% al 28%
Cosa riceverai?
  • ​Riceverai immediatamente il manuale in versione PDF con le prime 70 pagine e successivamente il libro con tutte le strategie di pianificazione fiscale utili per diminuire, il più possibile, le imposte e contributi Inps della S.r.l. dal 64% al 28%
  • ​Acquistando il libro riceverai anche 4 newsletter cartacee a casa (o in ufficio) ogni anno
  • ​Bonus: puoi acquistare la consulenza specifica con un nostro esperto che ti consentirà di avere una strategia fiscale in fase di start up, una pianificare fiscale ad un anno e una pianificazione fiscale a 2 anni per euro 397 + iva (invece che 797 + iva)
    Acquista ora il Libro + BONUS a soli

    € 23 + iva

    anziché 57€

    Acquista ora e ottieni anche la consulenza fiscale scontata!

    countdown
    00Hours00Minutes00Seconds

    Pensi che sia davvero impossibile pagare meno imposte?
    Non basta rivolgerti ad un qualsiasi commercialista?

    Vedi, lì fuori il mondo è pieno di commercialisti che tengono la contabilità delle aziende solo per ottemperare agli obblighi di legge... per far pagare le imposte.

    Quello che però non viene detto e spiegato da nessun commercialista è che la contabilità è uno strumento attivo che consente all'imprenditore di ridurre al minimo le imposte da pagare e di avere quindi più soldi sul proprio conto corrente.

    In Italia, nonostante il nostro modo di lavorare con moltissimi clienti che hanno già assaporato i benefici del nostro servizio, questo argomento è ancora abbastanza sconosciuto.

    Le alte imposte sono un problema prettamente italiano soprattutto per le piccole e medie imprese che rischiano di scontrarsi contro veri e propri iceberg. Cosa che comporta una maggiore necessità di imparare a gestire le finanze della propria azienda.

    I più grandi imprenditori in Italia riconoscono l'importanza di pagare meno imposte, di controllare continuamente la loro contabilità aziendale in modo tale da avere più soldi in cassa ogni mese e non perderli in pagamenti che possono essere evitati.

    La gestione mensile della contabilità ricopre un’importanza fondamentale.
    Saper gestire il lato economico, fiscale e la liquidità è l’unica variabile significativa, a parità di guadagni, che ti permette di avere più soldi in cassa.

    Letteralmente…

    La gestione del tuo denaro determina dove ti trovi in questo momento.

    D’altronde solo attraverso la gestione attiva delle finanze riusciamo a tagliare dei costi.

    Tuttavia...

    ...il problema è che per una gestione attiva della propria contabilità che permetta di tagliare costi e pagare meno imposte non basta rivolgersi ad un commercialista qualsiasi.

    Il modo di lavorare dei commercialisti tradizionali non permette all'imprenditore di risparmiare denaro.

    Questo accade per due motivi:
    primo, perché se vuoi essere certo di capire se stai producendo soldi hai bisogno di controllare mensilmente il bilancio della tua S.r.l. .

    Secondo, perché durante il controllo mensile del bilancio nella S.r.l. non vengono verificati i 3 aspetti fondamentali: aspetto economico, la liquidità e l'aspetto fiscale.

    L'importante mole di pagamenti che un imprenditore deve sostenere durante la propria attività imprenditoriale mi ha portato a lavorare in modo completamente diverso rispetto a quel che ero abituato.

    Controllando i 3 aspetti ogni mese, l’imprenditore può prendere una decisione strategica su ognuno di questi. 

    Questo nuovo modo di lavorare permette all'imprenditore ogni anno di fare almeno 36 scelte strategiche sulla sua azienda, questo gli consentirà di accumulare sempre più soldi rispetto all’anno precedente.

    Un imprenditore che si affida ad un commercialista che lavora in questo modo, avrà inevitabilmente una gestione migliore del proprio denaro rispetto ad uno che si affida al solito vecchio modo di lavorare.

    Il tema dei tagli sul fisco riguarda qualsiasi persona che svolge un'attività imprenditoriale italiana, dal trader alla piccola, media e grande impresa. 

    Anche Sapienza Finanziaria la scuola di formazione per trading professionali, una delle migliori in Italia che ha formato migliaia di studenti, ha richiesto un mio intervento per trattare il tema del fisco.

    Se non vuoi perdere gran parte dei tuoi guadagni tra costi d'impresa, imposte e pagamenti straordinari, c’è un nuovo metodo di lavoro da utilizzare… 
    Non puoi semplicemente affidarti ad un commercialista che si limita a tenere la contabilità, senza interessarsi delle sorti della tua azienda. Questo perché al giorno d'oggi il metodo tradizionale non è più sufficiente a garantirti di fare soldi con la tua società.  

    Quando hai un'impresa devi badare a molti fattori, ti trovi in uno stadio particolare dove non puoi controllare tutto e se vuoi avere anche solo una chance di tagliare i tuoi costi ed avere più soldi nel tuo portafoglio ti devi rivolgere alle persone giuste. 

    Comportarsi in questo modo vuol dire vincere.

    Farlo nel modo sbagliato vuol dire rischiare di scontrarsi da un momento ad un altro contro ad un muro.

    Io stesso per molti anni ho lavorato in modo tradizionale, e nel momento in cui ho cambiato metodo di lavoro, mi sono accorto che non c’è stata una S.r.l che non abbia avuto bisogno di ridurre le imposte da pagare.

    Ma non è stato sempre tutto rosa e fiori…

    Infatti, agli albori avevo alcuni clienti, amici di famiglia, che erano venuti da me perché erano insoddisfatti del loro commercialista. Molte volte non riuscivano a pagarmi perché avevano problemi con il fisco e quindi mi dicevano che non facevo bene il mio lavoro...

    …E analizzando la situazione non ci ho messo molto a capire il perché:

    Questi imprenditori non avevano una visione chiara della liquidità, della situazione fiscale ed economica della loro azienda, ovvero dello stadio in cui si trovava la loro azienda in un preciso momento.

    Il concetto di base è molto semplice, il sistema di Contabilità Controllata premia chi è in grado di avere sotto controllo:

    Aspetto Economico

    Liquidità

    Aspetto Fiscale

    Oggi, molte aziende che solo poco tempo fa erano in una situazione critica perché ogni mese dovevano sostenere costi non previsti, riescono ad accumulare sempre più soldi nelle loro casse e a diminuire le imposte dal 64% fino al 28%...

    E tutto grazie alle informazioni contenute in questo prezioso manuale.

    Capisci le implicazioni?

    Io ho dovuto lavorare a fondo, spendendo molto tempo (e perdendo anche degli amici imprenditori) per arrivare a standardizzare queste vitali informazioni “salva business” che ora utilizzo insieme al mio team di collaboratori per rendere le S.r.l. dei miei clienti una macchina per generare più soldi rispetto a quelli che spende.

    Tu potrai evitare anni di frustrazione (e centinaia o migliaia di euro spesi invano) grazie all’acquisto del primo libro su "Come ridurre le imposte della S.r.l" che per soli 23 euro + IVA ti regala una strategia di pianificazione fiscale utile per diminuire, il più possibile, le imposte e contributi Inps grazie all'utilizzo della tua società.

    Era davvero necessario scrivere un libro su come ridurre le imposte delle S.r.l?

    Questo libro ha un sapore agrodolce per me e non potevo evitare di scriverlo, adesso ti mostro il perchè. 

    L’idea di vedere altre persone convinte di produrre utile con la propria azienda ma che in realtà accumulavano solo DEBITI, trovandosi poi in situazioni spiacevoli, non mi faceva dormire sonni tranquilli...

    ...Avevo visto troppi amici vittime dei pignoramenti di Agenzia Entrate Riscossioni.

    Dovevo rassegnarmi al fatto che la maggior parte di loro non avevano controllato adeguatamente la loro contabilità aziendale.

    Questo perché non prendeva in considerazione i 3 elementi fondamentali: liquidità, aspetto economico e fiscale.

    Per quanto possa sembrarti assurdo e nonostante ogni giorno nuovi guru dichiarino di avere la formula magica per pagare meno imposte, avere una Contabilità Controllata si conferma ancora oggi la migliore soluzione per risparmiare soldi e averne di più nel proprio portafoglio.

    Se stai storcendo il naso e stai pensando che questo sia un problema che possa riguardare solo poche imprese... ti basterà guardare qui sotto.

    11096

    Imprese fallite in Italia nel 2019

    DATI CERVED - OSSERVATORIO SUI FALLIMENTI, PROCEDURE E CHIUSURE DI IMPRESE - MARZO 2020 / N° 41

    Eliminando le imprese gestite molto malamente e senza una strategia, non è utopico affermare che la stragrande maggioranza di imprese fallite non aveva sotto controllo la propria contabilità e la propria situazione fiscale.

    Non è un caso che negli ultimi tempi sempre più imprenditori stiano cercando di comprendere quali informazioni imprenditoriali ottenere dalla contabilità aziendale grazie al controllo del bilancio della propria società. 

    Inutile girarci attorno, questo è uno dei problemi che attanaglia la maggior parte di imprenditori in Italia, e ignorare questo aspetto significa continuare a navigare nel buio con il rischio di scontrarsi contro il primo scoglio.

    Ci troviamo di fronte ad un bivio:

    Fare impresa in modo profittevole, imparando a gestire al meglio la propria contabilità per ridurre il carico delle imposte, trasformandola in un'alleata di business così importante…

    Oppure abbandonare la gestione della contabilità ad un commercialista qualsiasi, gettare la spugna e lasciare il business in balia dei costi sempre più insostenibili.

    Prima di fare scelte avventate però lascia che ti dica una cosa…

    Se è vero che una gestione accurata mensile della contabilità è una buona risposta per tutte le attività… noi lavoriamo solo con le S.r.l. perché questo permette all'imprenditore di avere la maggiore tutela possibile.

    Il problema è che a differenza di qualsiasi altra forma d'impresa, nelle S.r.l devi seguire delle precise regole di Contabilità Controllata mensilmente per conoscere in ogni momento la tua situazione aziendale sia dal lato economico che fiscale che di liquidità (non puoi assolutamente ignorarla).

    Avere un commercialista che sappia padroneggiare questa materia e possa diventare una guida strategica, in collaborazione con l'imprenditore, nel business è diventato uno dei fattori più importanti per chi vuole avere un'attività imprenditoriale profittevole nel tempo.

    Avere un'azienda che vende un prodotto o servizio senza essere schiacciata dalle imposte e dai costi, rispettando la legge e sfruttando la contabilità a nostro favore è la skill che fa la differenza fra un imprenditore professionista ed un novellino alle prime armi…

    L’arte di fare impresa diventa "fare impresa controllando continuamente la propria contabilità", trasformandosi radicalmente e dando vita ad una nuovo modo di essere imprenditore con delle dinamiche differenti.

    Con questo libro cambia completamente il paradigma, muta la tecnica, e si stravolgono le regole della gestione dei propri conti.

    Devi pur sempre fare impresa ma, in questo caso, il tuo obiettivo è: 

    Generare maggiore ricchezza mese dopo mese, non con un evento fortuito ma con un piano fiscale opportunamente cucito su misura per la tua S.r.l., SENZA dover rischiare di non riuscire a pagare i propri fornitori e SENZA dimenticare di pagare gli F24.

    Ed è esattamente quello che scoprirai in questo libro!

    L'AUTORE DEL LIBRO

    Simone Calisti

    Massimo sostenitore sul come diminuire le imposte utilizzando la S.r.l. in Italia

    • Fondatore del blog Efficacia Fiscale
    • Autore del libro Come ridurre le imposte della S.r.l.
    • Autore di newsletter fiscali cartacee riservate ai suoi clienti che hanno una S.r.l
    • ​Ideatore del canale YouTube "Simone Calisti"
    • ​Nel 2012 ha conseguito l'abilitazione come commercialista e revisore contabile
    • ​Commercialista con uno studio online che si occupa solo di S.r.l.

    OSPITE AGLI EVENTI PIU' IMPORTANTI SUL TEMA FINANZIARIO E FISCALE

    Ma è davvero possibile risparmiare migliaia se non milioni di euro controllando la contabilità mensilmente... trasformando un documento obbligatorio in uno strumento strategico... anche se i tuoi commercialisti non hanno mai lavorato in questo modo?

    Questa sì che è una domanda da un milione di dollari…

    Senza girarci molto intorno ti anticipo che la risposta può ritenersi conclusa con: “Si, è possibile”…

    Lo faccio io, lo fanno i miei collaboratori e lo fanno anche gli imprenditori che si affidano a noi risparmiando ogni anno migliaia di euro.

    Vedi, ogni giorno io e il mio team lavoriamo e collaboriamo online con moltissimi imprenditori e sappiamo che dovremo fare del nostro meglio per tagliare il carico fiscale, il più possibile, a chi si rivolge a noi, sempre agendo in modo legale.

    Ogni giorno i nostri clienti ci ringraziano perché per la prima volta hanno traccia dell'andamento del loro business, hanno sotto controllo la liquidità che hanno in azienda e la situazione economica e fiscale. Queste persone, in molti casi, prima non avevano la più pallida idea di cosa servisse tenere la contabilità mensilmente, se non per adempiere ad obblighi statali.

    Decine di migliaia di euro all'anno risparmiati soltanto con una gestione più accurata del proprio business, controllando mensilmente la contabilità, e prendendo decisioni strategiche mese per mese su ogni aspetto fondamentale della propria azienda.

    Sono sempre di più le persone che preferiscono avere un servizio di commercialisti online come noi, perché possono comunicare molto più facilmente e velocemente. In alcuni casi è gente che non ci conosceva ma finisce per fidarsi di noi, perché è stanca del metodo di lavoro di molti commercialisti che non fanno nulla per supportare il business dei loro clienti.

    In maniera confidenziale voglio rivelare come tutto ciò è stato possibile e come facciamo ad aiutare ogni giorno moltissimi imprenditori.

    In primis, la grossa differenza è sicuramente l’approccio che abbiamo con i nostri clienti che è completamente diverso dagli altri commercialisti lì fuori.

    I miei clienti comunicano in modo diretto con me o con i miei collaboratori con cui ci incontriamo almeno una volta al mese online.

    Lavoriamo seguendo delle vere e proprie metriche, aggiorniamo la contabilità ogni mese, effettuiamo almeno una consulenza fiscale al mese, un controllo del bilancio mensile, la registrazione della contabilità e la predisposizione dei dichiarativi. 

    Ci interessa analizzare la contabilità in toto per dare delle indicazioni chiare ai nostri clienti.

    Quello che utilizziamo è un approccio semplice e lineare orientato a ridurre le imposte nelle S.r.l. nel minor tempo possibile, per riempire le casse della società e avere una maggiore liquidità.

    La seconda differenza (di pari importanza) è che collaboriamo solo con S.r.l. perché è la forma di business che protegge gli imprenditori e in cui si tiene una Contabilità Controllata ogni mese.

    Appena avrai completato la lettura del libro, comprenderai i vantaggi che derivano dalla scelta della giusta forma giuridica della tua impresa.

    Se sei già un imprenditore inizierai a comprendere meglio come funziona la contabilità della tua azienda e probabilmente molti aspetti saranno più chiari. Avere più soldi nel tuo portafoglio mese per mese ti può permettere di espandere il tuo business molto più rapidamente.

    Certo, ci vogliono anni… o per meglio dire migliaia di euro sprecati in una cattiva gestione della propria contabilità e vari commercialisti... per ottenere una sensibilità ed una conoscenza tale da capire come tagliare costi e risparmiare sistematicamente sul pagamento delle imposte in modo legale.

    Per tua fortuna…

    Io stesso non potevo rischiare che ogni cliente, che si fosse trovato in guai seri con Equitalia (ora Agenzia Entrate Riscossioni), mettesse a rischio la salute del suo e del mio business, intaccando il nostro rapporto e distruggendo la mia tanto sudata serenità…

    Per questo ho creato un manuale che chiunque deve conoscere a menadito anche solo prima di PENSARE DI AVVIARE la sua S.r.l., per non incorrere in problemi economi più seri.

    E tu caro amico mio hai oggi l’opportunità di portarti a casa l’unico manuale che racchiude un condensato di conoscenze per un valore di migliaia di euro….a soli 23 euro + IVA.

    Il controllo della contabilità non riguarda solo l'analisi dei costi e dei ricavi ma è molto, molto altro…

    Colpo di scena!

    Hai letto bene… il controllo della contabilità non riguarda solo costi e ricavi.

    Ho cercato di concentrarmi su ciò che nessuno lì fuori ha mai detto o scritto e di cui io ho voluto con estremo piacere farmi carico ovvero:

    Come utilizzare la propria contabilità per ottenere maggiori guadagni, ovvero…

    Come rendere la contabilità uno strumento di valore per l’imprenditore per fare scelte strategiche sulla propria azienda – senza alcun costo aggiuntivo…

    Lascia che ti spieghi…

    Negli ultimi anni io con il mio gruppo di collaboratori stiamo ricoprendo un ruolo fondamentale per molti titolari di S.r.l. in Italia, da alcuni siamo considerati come dei veri e propri acceleratori di guadagni...

    Ma non solo in termini di fatturato nudo e crudo…

    La Contabilità Controllata è lo strumento principe per aumentare il denaro nelle casse della S.r.l. e per monitorare la situazione economica e finanziaria mese per mese.

    Quello che era nato come un nuovo modo di vedere la contabilità, quasi come qualcosa destinata a pochi imprenditori inizialmente, oggi è adoperato da moltissimi imprenditori in tutta Italia che ogni mese dedicano il loro tempo a capire meglio la loro contabilità per gestire al meglio la loro azienda.

    Tornando al contenuto del libro…

    Dentro non troverai la “guida del buon commercialista” bensì un concentrato di argomenti che ti consentiranno partendo da zero di capire come fare una pianificazione fiscale per una startup, ad un anno e a due anni. Ti metterò a disposizione anche una check list fiscale per la revisione automatica del bilancio della tua S.r.l.

    Inoltre, potrai leggere e capire il modo in cui lavoriamo e tutte le sottigliezze che prendiamo in considerazione per ridurre qualsiasi tipo di costo sia dal lato economico-finanziario che fiscale in un'azienda e molto, molto altro...

    E la cosa più assurda che potrai accedere ad un distillato simile di informazioni alla ridicola cifra di 23 euro + IVA

    Tuttavia, è necessario agire subito, le vendite vanno a gonfie vele non vorrei tu sia costretto ad aspettare un’altra ristampa.

    Ma se è veramente così prezioso, perché costa solamente 23 euro + IVA?

    Vedi, amico mio…

    Fa tutto parte di un disegno molto più ampio, un piano organizzato per diffondere l'arte del saper utilizzare la contabilità come metodo per risparmiare soldi e avere la situazione economica-finanziaria sempre sotto controllo, in modo pratico e attuabile.

    Negli anni mi sono reso conto che le informazioni che ci sono in giro sono annacquate, teoriche e poco attinenti a quello che è il lavoro pratico con cui sia io che tu ci scontriamo ogni giorno sul campo, nel mercato reale.

    Per quanto riguarda la gestione della contabilità per fini strategici la cosa si amplifica all’inverosimile.

    Infatti, non esiste alcun testo al di fuori di questo sull’argomento.

    Avrei potuto tranquillamente prezzare questo libro almeno 10 volte il prezzo al quale puoi acquistarlo adesso…

    Lo avrei venduto comunque e forse sarebbe stato anche meglio dal punto di vista dei guadagni.

    In effetti non ne ero convintissimo…lì fuori non c’è nulla di simile e per scrivere il libro ho dovuto spendere molto del mio tempo.

    Alla fine, ho deciso di darlo via per soli 23 euro + iva (meno di un caffè al bar al giorno per 30 giorni) perché sono certo che dopo averlo divorato sarai abbastanza soddisfatto da approfondire la nostra conoscenza e proseguire la collaborazione con me.

    In più dopo aver appreso l'importanza per la tua S.r.l. di avere una Contabilità Controllata, la tua visione societaria cambierà drasticamente.

    E io sono contento se i miei clienti fanno più soldi, perché in un modo o nell’altro, dopo questa piccola prova di fiducia, sono certo che inizierai ad investirli per collaborare con me nel lungo periodo.

    Se così non fosse…Tu comunque guadagni un libro utile e pieno di informazioni inedite ed io avrò comunque contribuito a mettere un piccolo tassello in più alla mia missione di evitare che gli imprenditori si trovino in situazioni spiacevoli con il fisco. 

    Non sei ancora convinto di tutto questo? Ancora non credi che questo libro possa fare al caso tuo? Guarda le recensioni dei nostri clienti

    Se ancora non sei convinto del valore di questo libro, ti mostro altre recensioni per eliminare qualsiasi dubbio...

    Ecco cosa scoprirai all’interno del primo e unico libro sulla riduzione delle imposte per le S.r.l. in Italia (e anche del mondo) che, per soli

    23 EURO + iva

    Ti regala la chiave per avere sotto controllo la tua contabilità e tagliare il più possibile i tuoi costi e quindi generare ogni mese maggiore ricchezza nel tuo portafoglio...

    ...SENZA RICEVERE alcuna visita a sorpresa da parte di Equitalia

    Le prime 70 pagine del manuale in versione PDF

    4 newsletter cartacee a casa o in ufficio ogni anno (GRATIS)

    Bonus: Consulenza Fiscale a € 397 + iva invece che € 797 + iva

    © Contabilità Controllata Srl | P.IVA 04377330404 | Privacy Policy
    Powered By ClickFunnels.com